INCONTRI MESE DI MARZO

L’Amministrazione Comunale ha organizzato un fitto calendario di incontri informativi dedicati ad argomenti disparati nel corso del mese di marzo 2012. Questi gli appuntamenti, che si svolgeranno presso il Salone “Ludovico Geymonat” ubicato nella Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, sita in Via Monviso n. 1, e vedranno in veste di moderatore il Sindaco Luca Colombatto:

Mercoledì 14 marzo, alle ore 21,00:

“Gestione dei fanghi della pietra e rifiuti edili”.

Interverranno l’Ing. Paolo Salsotto, Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato e il Dott. Luciano Fantino, Direttore del Settore Ambiente della Provincia di Cuneo.

Lunedì 19 marzo, doppio appuntamento con inizio alle ore 21,00:

“Club Unesco. Valorizzazione della cultura, dell’architettura e del paesaggio alpino”.

Seguito da:

“Fondazione Culturale Ludovico Geymonat”.

Mercoledì 21 marzo, alle ore 21,00:

“Efficientamento delle reti idriche comunali per un benessere sostenibile”.

Interverranno l’Ing. Paolo Galfrè, Direttore A.T.O. Acqua della Provincia di Cuneo ed il Prof. Ing. Piercarlo Boasso del Politecnico di Torino.

Mercoledì 28 marzo, alle ore 21,00:

“Linee di finanziamento agevolato per le piccole e medie imprese”.

Interverranno il Dott. Giuseppe Benedetto, Direttore delle Attività Produttive della Regione Piemonte, il Dott. Fabrizio Gramaglia, Responsabile Finanza Agevolata Finpiemonte S.p.A. e il Dott. Filippo Marzucchi, Responsabile dell’Ufficio Rapporti con il pubblico Finpiemonte S.p.A.

La comunità è caldamente invitata a partecipare alle serate.

COLOMBATTO Luca