INCONTRO IN REGIONE COL VICE PRESIDENTE CAVALLERA
Ven 20 Lug 2012

Lo scorso mercoledì 18 luglio il Sindaco di Barge ed Assessore della Provincia di Cuneo con delega, tra le altre, alle Cave e torbiere Arch. Luca Colombatto ha incontrato in Regione il Vice Presidente e Assessore all’Urbanistica e Programmazione territoriale, Beni ambientali, Edilizia e Legale della Regione Piemonte Dott. Ugo Cavallera e il Direttore Generale con competenza in materia di Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia della Regione Piemonte Dott. Livio Dezzani. Il colloquio, concertato su impulso dell’Arch. Colombatto, è stato finalizzato alla risoluzione del problema legato al vincolo ambientale definito dal Piano Paesaggistico Regionale (P.P.R.) della Regione Piemonte, che interessa il bacino minerario dei Comuni di Barge - Bagnolo Piemonte - Sanfront.

COLOMBATTO Luca