INCONTRO IN REGIONE COL VICE PRESIDENTE CAVALLERA

Lo scorso mercoledì 18 luglio il Sindaco di Barge ed Assessore della Provincia di Cuneo con delega, tra le altre, alle Cave e torbiere Arch. Luca Colombatto ha incontrato in Regione il Vice Presidente e Assessore all’Urbanistica e Programmazione territoriale, Beni ambientali, Edilizia e Legale della Regione Piemonte Dott. Ugo Cavallera e il Direttore Generale con competenza in materia di Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia della Regione Piemonte Dott. Livio Dezzani. Il colloquio, concertato su impulso dell’Arch. Colombatto, è stato finalizzato alla risoluzione del problema legato al vincolo ambientale definito dal Piano Paesaggistico Regionale (P.P.R.) della Regione Piemonte, che interessa il bacino minerario dei Comuni di Barge - Bagnolo Piemonte - Sanfront.

COLOMBATTO Luca