Il Sindaco Colombatto contro gli sprechi

La presa di posizione del Sindaco Colombatto contro tale scelta è netta e ferma. Colombatto rimarca in proposito come ciò sia purtroppo prova che non sempre lo spreco parte da Roma, molto spesso infatti esso arriva a Roma. Prima di criticare la casta politica romana bisognerebbe cominciare a casa propria a fare veramente le economie del buon padre di famiglia. I soldi pubblici non sono infatti soldi di altri, quanto piuttosto soldi nostri, delle persone per bene che lavorano, pagando le tasse e partecipando alla promozione del bene comune.

Manifestando la ferma contrarietà alla scelta effettuata dalla Comunità Montana, il Comune di Barge si intende manlevato da ogni pretesa di compartecipazione ai costi che tale azione ha comportato e/o potrà comportare nei confronti degli enti aderenti alla (ex) Comunità Montana.

Luca COLOMBATTO