Impianti sportivi comunali
Mer 17 Feb 2016

La realizzazione di un nuovo campo da beach volley presso gli Impianti Sportivi in Via Azienda Moschetti, nonché quella di un nuovo campo da calcetto in Via Azienda Moschetti, entrambi completati nel corso del 2015, ha reso infatti necessaria la definizione di nuove tariffe per la loro fruizione da parte della popolazione.

Sono state sentite in proposito anche le Associazioni Sportive locali, appositamente convocate in riunione presso il Palazzo Comunale.

Nell’ottica di favorire per quanto possibile i cittadini, agevolandone l’utilizzo delle risorse pubbliche, il Sindaco Luca Colombatto e l’Assessore allo Sport Elio Vignetta, d’intesa con l’Amministrazione, hanno disposto nel complesso una riduzione delle tariffe,  prevedendone in particolare di agevolate per gli utenti minorenni e per gli over 60 residenti nel Comune di Barge.

Luca COLOMBATTO