Incontri organizzati nel mese di marzo 2012

Mercoledì 14 marzo ore 21,00

“Gestione dei fanghi della pietra e rifiuti edili” Interverranno:

• Ing. Paolo Salsotto Comandante Provinciale del Corpo Forestale

• dott. Luciano Fantino Direttore del Settore Ambiente della Provincia di Cuneo

Lunedì 19 marzo ore 21,00

• “Club Unesco – Valorizzazione della cultura, dell’architettura e del paesaggio alpino”

• “Fondazione Culturale Ludovico Geymonat”

Mercoledì 21 marzo ore 21,00

“Efficientamento delle reti idriche comunali per un benessere sostenibile”.

Interverranno:

• Ing. Paolo Galfrè –Direttore A.T.O. Acqua Provincia di Cuneo

• Prof. Ing. Piercarlo Boasso Politecnico di Torino

Mercoledì 28 marzo ore 21,00

“Linee di finanziamento agevolato per le piccole e medie imprese”.

Interverranno:

• Dott. Giuseppe Benedetto Direttore Attività Produttive Regione Piemonte

• Dott. Fabrizio Gramaglia Responsabile Finanza Agevolata Finpiemonte Spa

• Dott. Filippo Marzucchi Responsabile Ufficio rapporti con il pubblico Finpiemonte Spa

L’Amministrazione Comunale invita a partecipare numerosi alle serate in programma.

COLOMBATTO Luca