Incontro al Politecnico di Torino

Nei giorni scorsi il Sindaco di Barge ed Assessore Provinciale Arch. Luca Colombatto ha incontrato, presso il Centro Ricerche SITI (Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per l’Innovazione) del Politecnico di Torino, l’Ing. Luigi De Barberis, Presidente del Comitato scientifico dell''unità energia e sicurezza del Centro Comune di Ricerca della Commissione delle Comunità europee localizzato a Petten in Olanda. La finalità dell’incontro è stata quella di studiare e promuovere l’attivazione di un centro di ricerca sulle fonti energetiche eco-compatibili, con un approccio innovativo che vedrà la partecipazione del Sindaco Colombatto in qualità di membro del gruppo di ricerca del Politecnico di Torino attraverso uno studio calmierato sul Comune di Barge.

Si allega una fotografia dell’incontro, con al centro il Sindaco Colombatto ed alla sua sinistra l’Ing. De Barberis.

COLOMBATTO Luca

DSC04025.JPG