Infernotto calcio Barge - Bagnolo Piemonte
Gio 18 Dic 2014

La serata è stata un’occasione di festa per l’Associazione e per i tanti ragazzi che la frequentano con entusiasmo e profitto. Cogliendo l’occasione delle prossime festività, l’Associazione, tramite il Direttivo presente al completo e gli allenatori, ha espresso i suoi auguri ai ragazzi affiliati e alle loro famiglie e ha presentato al pubblico, intervenuto numeroso, le varie squadre del settore giovanile della scuola di  calcio.

Il Consigliere Silvio Comba ha presenziato all’evento in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Barge.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente l’Associazione “Infernotto Calcio Barge-Bagnolo Piemonte” per l’impegno costantemente profuso, con entusiasmo e serietà, nella gestione attenta e professionale della vita associativa, significativo punto di riferimento per tanti giovani appassionati di calcio, desiderosi di spendere proficuamente il loro tempo, dedicandosi a una sana pratica sportiva in buona compagnia.

COLOMBATTO Luca