Intitolazione Istituto Alberghiero di Barge

L’Amministrazione Comunale ricorda che il prossimo sabato 13 aprile si terrà la cerimonia di intitolazione dell’Istituto Alberghiero di Barge al Senatore Giacomo Paire presso la Scuola Alberghiera sita in Piazza Stazione n. 3/a.

Questo il programma della giornata:

• ore 9,00: Accoglienza e registrazione degli ospiti

• ore 9,30: Saluto del Dirigente Scolastico e delle autorità

• ore 10,00: “Il Piemonte per l’Italia” con Valerio Zanone e Roberto Einaudi

• ore 11,00: Premiazione del concorso “Il treno del gusto si è fermato a Barge”

• ore 11,45: Presentazione della targa di intitolazione della Scuola.

Luca COLOMBATTO

Inaugurazione Alberghiero.jpg