Intitolazione del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Barge a Giacomo Sergio Rossa

Il Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, con apposito Decreto n. 861/2011, ha approvato detta intitolazione al Sig. Rossa (fortemente auspicata e promossa dall’Amministrazione Comunale di Barge e dal locale Comando dei Vigili del Fuoco) “per l’incondizionato senso del dovere e la dedizione dimostrati nell’ambito della Sua attività lavorativa e per il lodevole impegno profuso nel mondo del volontariato”.

La cerimonia di intitolazione si svolgerà il 6 gennaio secondo il seguente programma:

• ore 10,00: ritrovo delle Autorità presso la Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Barge sito in via Fiorita n. 36;

• ore 10,30: Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista;

• ore 11,30: Saluto del Sindaco, del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco e delle Autorità, presso la Caserma del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco;

• ore 12,00: Intitolazione della Caserma del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco a Giacomo Sergio Rossa.

Si invita caldamente la cittadinanza a partecipare numerosa.

COLOMBATTO Luca

Giacomo Sergio Rossa.jpg