Itt Italia S.R.L. dona materiale informatico

In un incontro svoltosi lo scorso mercoledì 18 febbraio presso l’Istituto Comprensivo di Barge, una delegazione della Società ITT ITALIA S.R.L. costituita dall’Ing. Pasquale Barilla e dall’Ing. Vincenzo Rosboch ha fatto ufficialmente dono allo stesso Istituto Comprensivo di n. sei personal computer. Presente alla consegna, insieme ad una rappresentanza di insegnanti, di allievi del Plesso Scolastico e del Comitato Genitori, anche l’Assessore del Comune di Barge Valerio Airaudo.

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Prof. Giampiero Sola ha espresso profonda gratitudine per la donazione voluta dalla Società ITT, la quale ha motivato la stessa con la necessità di puntare sui giovani, investendo risorse per la promozione della formazione. Lo stesso concetto è stato ribadito dall’Assessore Airaudo, che, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità Bargese, ha formulato un sentito grazie all’ITT, sempre particolarmente generosa e attenta alle esigenze del territorio.

Il Sindaco Luca Colombatto esprime viva riconoscenza per la generosità e la sensibilità ancora una volta dimostrata dalla Società ITT nei riguardi della nostra Comunità e dei nostri giovani.

Luca COLOMBATTO