stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
LA QUARZITE DI BARGE AD EXPO 2015
Lun 13 Lug 2015

Il ringraziamento del Sindaco, Luca Colombatto, va a quanti hanno presenziato all’evento: il prof. Rosi, in rappresentanza del Consiglio di Biblioteca, l’ins. Bolla per il Club Unesco di Barge, la dott.ssa Genre per il comitato di gemellaggio con Annonay, il sig. Carle per la società Bocciofila Bargese, i signori Allisio e Sanino per la locale sezione dei Vigili del Fuoco, il sig. Peirone per la Croce Rossa delegazione di Barge, i sigg. Beltramo, Aimar e Crosetto per il neo costituito gruppo giovani che darà vita alla Consulta Giovanile, il sig. Raviolo per la Pro Loco, la dott.ssa Vottero per l’Associazione “Idee in Viaggio”, il sig. Barra per la Banda Musicale, il dott. Vottero per la Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti”, gli assessori Comba e Vignetta ed il consigliere delegato Bertola, insieme ai sigg. Gontero, Maccagno, Bossa, Liporace e Camusso, titolari di ditte attive sul territorio nel campo dell’estrazione e lavorazione del materiale lapideo.

Grande la soddisfazione del Sindaco di Barge Luca Colombatto per essere riuscito a portare un piccolo ma significativo frammento della realtà bargese in questa straordinaria vetrina delle eccellenze mondiali. Il Sindaco Luca Colombatto sottolinea come nessun onere sia stato posto a carico del bilancio comunale, a significare come ancora oggi sia possibile raggiungere grandi risultati solo con la tenace volontà di volere promuovere le proprie risorse osando percorrere tutte le possibili strade che si prospettano.

Un particolare sentito grazie va all’Amministrazione Regionale che ha condiviso e sostenuto l’iniziativa bargese fin dall’inizio.



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO


quarzite ad expo 2015_1.jpg
quarzite ad expo 2015_2.jpg
quarzite ad expo 2015_4.jpg
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it