La festa del gemellaggio Barge Freyre

Il menù annovera:

Insalata russa

Peperoni casalinghi

Mustradela alla brace (morcillas)

Salamelle alla brace (chorizos)

Grigliata di pollo

Grande Assado argentino

Insalata mista

Tomini freschi

Bunet

Frutta mista

Caffè

Vino

Il prezzo di adesione è di Euro 20,00 per gli adulti ed Euro 7,00 per i bambini dai 12 ai 4 anni, mentre per i minori sotto i 4 anni la partecipazione è gratuita.

Il Sindaco del Comune di Barge Luca Colombatto ringrazia vivamente, a nome dell’intera Amministrazione, tutti gli organizzatori e quanti a vario titolo stanno operando per garantire il felice esito dell’iniziativa. Indirizza un particolare ringraziamento al Sig. Valerio Raviolo, Presidente del Comitato del Gemellaggio Barge-Freyre, e all’intero Direttivo, per il grande e disinteressato impegno profuso da sempre nell’organizzazione di questo evento, a cui invita caldamente a partecipare numerosi. Si tratta infatti di un ritrovo che da sempre costituisce una bella occasione di festa, all’insegna dell’amicizia e della fratellanza, a cui lo stesso Sindaco Luca Colombatto presenzierà insieme al Sig. Andrea Bertola, Consigliere con delega ai Gemellaggi. Un grazie speciale va inoltre al Sig. Michele Barra, Presidente dell’Associazione Punt Grana, per aver messo cortesemente a disposizione l’area sede della Festa del Gemellaggio. Quest’ultima, anche alla luce del recente viaggio compiuto in Argentina lo scorso novembre da tanti concittadini bargesi, costituirà altresì un’ottima opportunità per ricordare insieme in allegria i tanti bei momenti trascorsi insieme e per cominciare a pianificare i futuri contatti coi gemelli argentini, in vista della significativa ricorrenza dei Venti anni di costituzione del Gemellaggio Barge-Freyre, che ricorrerà nel 2017. Sarà inoltre l’occasione speciale per incontrare due amici argentini, Cristian Gaggi e Gabriel Meder, che da qualche mese vivono a Barge, accolti e sostenuti dalla cittadina, a testimonianza tangibile dell’autentico spirito del Gemellaggio.

E’ gradita la prenotazione al pranzo, entro il prossimo giovedì 17 marzo, contattando i seguenti numeri di telefono:

• il Sig. Valerio Raviolo, Presidente del Comitato per il Gemellaggio “Barge-Freyre”, al 335/6441042;

• il Sig. Michele Barra al 338/9921320;

• la Cartoleria Perotti Graziella di Barge al 0175/343442.

Luca COLOMBATTO