stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
La festa del gemellaggio Barge Freyre

Il menù annovera:



Insalata russa



Peperoni casalinghi



Mustradela alla brace (morcillas)



Salamelle alla brace (chorizos)



Grigliata di pollo



Grande Assado argentino



Insalata mista



Tomini freschi



Bunet



Frutta mista



Caffè



Vino



Il prezzo di adesione è di Euro 20,00 per gli adulti ed Euro 7,00 per i bambini dai 12 ai 4 anni, mentre per i minori sotto i 4 anni la partecipazione è gratuita.



Il Sindaco del Comune di Barge Luca Colombatto ringrazia vivamente, a nome dell’intera Amministrazione, tutti gli organizzatori e quanti a vario titolo stanno operando per garantire il felice esito dell’iniziativa. Indirizza un particolare ringraziamento al Sig. Valerio Raviolo, Presidente del Comitato del Gemellaggio Barge-Freyre, e all’intero Direttivo, per il grande e disinteressato impegno profuso da sempre nell’organizzazione di questo evento, a cui invita caldamente a partecipare numerosi. Si tratta infatti di un ritrovo che da sempre costituisce una bella occasione di festa, all’insegna dell’amicizia e della fratellanza, a cui lo stesso Sindaco Luca Colombatto presenzierà insieme al Sig. Andrea Bertola, Consigliere con delega ai Gemellaggi. Un grazie speciale va inoltre al Sig. Michele Barra, Presidente dell’Associazione Punt Grana, per aver messo cortesemente a disposizione l’area sede della Festa del Gemellaggio. Quest’ultima, anche alla luce del recente viaggio compiuto in Argentina lo scorso novembre da tanti concittadini bargesi, costituirà altresì un’ottima opportunità per ricordare insieme in allegria i tanti bei momenti trascorsi insieme e per cominciare a pianificare i futuri contatti coi gemelli argentini, in vista della significativa ricorrenza dei Venti anni di costituzione del Gemellaggio Barge-Freyre, che ricorrerà nel 2017. Sarà inoltre l’occasione speciale per incontrare due amici argentini, Cristian Gaggi e Gabriel Meder, che da qualche mese vivono a Barge, accolti e sostenuti dalla cittadina, a testimonianza tangibile dell’autentico spirito del Gemellaggio.



E’ gradita la prenotazione al pranzo, entro il prossimo giovedì 17 marzo, contattando i seguenti numeri di telefono:




  • il Sig. Valerio Raviolo, Presidente del Comitato per il Gemellaggio “Barge-Freyre”, al 335/6441042;

  • il Sig. Michele Barra al 338/9921320;

  • la Cartoleria Perotti Graziella di Barge al 0175/343442.



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO


Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.