La giornata del ringraziamento

Presenti tra gli altri all’evento i tre Presidenti di Sezione della Coldiretti di Barge Sig.ra Erica Geuna (Presidentessa della Sezione di Barge-Capoluogo), il Sig. Elio Marconetto (Presidente della Sezione della Località San Martino) ed il Sig. Giacomo Ballari (Presidente della Sezione di Località Crocera).

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, è intervenuto il Sindaco di Barge Luca Colombatto.

Proprio il Sindaco Colombatto, che sottolinea e ribadisce l’importanza fondamentale del lavoro svolto dai nostri agricoltori, un lavoro che permette a tutti di mangiare cibo sano, buono e di ottima qualità, a dimostrazione di come la serietà sul lungo termine premi sempre, ringrazia vivamente gli imprenditori agricoli locali e tutte quelle Associazioni che li aiutano fattivamente e con grande efficacia allorquando la burocrazia diventa troppo pressante e complessa. Esprime quindi l’augurio che la Regione Piemonte abbia modo di elargire un contributo per il Piano di Sviluppo Rurale per l’anno 2016.

Luca  COLOMBATTO

Si allegano due foto della “Giornata” con gli imprenditori agricoli premiati:

• Foto 1: da sinistra, Costanzo Raviolo, Sindaco Luca Colombatto, Erica Geuna, Elio Marconetto, Caterina Margaria.

• Foto 2: da sinistra, Don Andrea Borello, Luca Raviolo, Elio Marconetto, Maria Teresa Vottero, Sindaco Luca Colombatto, Erica Geuna.

Festa Ringraziamento 1.jpg
Festa Ringraziamento 2.jpg