Lezioni Giulio Einaudi

Intervenuto all’edizione 2012 del ciclo di “Lezioni Giulio Einaudi” sul buon governo, istituite dalla Provincia di Cuneo nel 2011 in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa dello Statista piemontese, lo scorso venerdì 25 maggio il Sindaco di Barge Luca Colombatto ha incontrato a Cuneo, presso il Centro Congressi della Provincia, il Prof. On. Giulio Tremonti, che, invitato a tenere una Lezione Einaudi, ha edotto il pubblico su “Le cause e gli effetti politici della prima crisi globale”.

L’ex Ministro dell’Economia e deputato si è complimentato con il Sindaco Colombatto per il brillante risultato conseguito dall’Amministrazione di Barge, la quale è riuscita a far sì che il proprio Comune centrasse il prestigioso obiettivo di “Comune Virtuoso d''Italia”, rientrando nella lista degli Enti Locali “virtuosi” recentemente stilata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

COLOMBATTO Luca

Luca Colombatto e Giulio Tremonti.jpg