NUOVO IMPULSO A TURISMO E SPORT

Il Sindaco di Barge ed Assessore della Provincia di Cuneo Arch. Luca Colombatto ha incontrato in Regione, lo scorso venerdì 20 luglio, l’Assessore all’Istruzione, Sport e Turismo della Regione Piemonte Dott. Alberto Cirio. Scopo del colloquio è stato definire il prossimo sviluppo, nei Comuni delle Valli Po, Bronda e Infernotto, di progetti inerenti il settore del Turismo e dello Sport utili a garantire nuovo impulso a questi ambiti, concretabili tramite una stretta sinergia tra l’Assessorato all’Istruzione, Sport e Turismo della Regione Piemonte, il Comune di Barge e gli altri Comuni delle Valli Po, Bronda e Infernotto.

COLOMBATTO Luca