Ottobrata 2011

La presenza dei nostri amici francesi di Annonay, giunti in delegazione per festeggiare la significativa ricorrenza del decimo anniversario del gemellaggio tra le cittadine di Barge e Annonay, ha poi vieppiù contribuito ad apportare al generale clima festoso presente in città un particolare spirito di amicizia e fratellanza ed a riempire la città di colore e musica.

L’Amministrazione Comunale rivolge un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, come sempre, hanno lavorato alacremente per la buona riuscita della fiera, capace di rinnovarsi ogni anno pur nel solco di una formula ormai consolidata e di arricchirsi di nuove, interessanti iniziative grazie all’inventiva ed all’impegno degli organizzatori e dei tanti valenti collaboratori.

A corredo illustrativo, si allegano due fotografie inerenti l’inaugurazione della manifestazione in oggetto (taglio del nastro alla presenza del Sindaco Colombatto), con preghiera di specificare il nome della fotografa PATRIZIA GALLIANO accanto alle foto pubblicate.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

COLOMBATTO Luca

patriziagalliano_DSC0613.JPG