PRESENTE ANCHE UNA DELEGAZIONE BARGESE ALL’INGRESSO DEL NUOVO VESCOVO DI SALUZZO

Era presente anche il Sindaco di Barge Luca Colombatto, insieme ad una significativa rappresentanza di cittadini bargesi, all'ingresso ufficiale nella Diocesi di Saluzzo del nuovo Vescovo Monsignor Cristiano Bodo.
La cerimonia di insediamento si è tenuta domenica 2 aprile u.s. in un Duomo gremito di folla. Particolarmente toccanti ed emozionanti le parole che Sua Eccellenza il Vescovo ha rivolto ai fedeli intervenuti in Duomo.

Il Sindaco di Barge, a nome dell’intera comunità bargese, ha inviato a Sua Eccellenza il Vescovo una lettera di benvenuto e di presentazione del territorio della Valle Infernotto, con l’augurio sincero che i fedeli della diocesi di Saluzzo sappiano stargli vicino con discrezione, portandogli tutto l’aiuto necessario per compiere nel miglior modo possibile la sua missione episcopale, invitandolo a visitare la nostra cittadina non appena gli impegni glielo permetteranno.
F.to Luca COLOMBATTO