Patente di guida

RILASCIO PATENTE PER CICLOMOTORE

(costo della visita: € 30,00)

• 1 FOTOGRAFIA formato tessera

• MARCA DA BOLLO DA Euro 16,00

• CARTA D'IDENTITA' VALIDA (per i cittadini extracomunitari il PERMESSO DI SOGGIORNO)

• IN CASO DI SOGGETTI AFFETTI DA DIABETE MELLITO portare relazione clinica del Centro Diabetologico

RILASCIO PATENTE DI GUIDA

(costo della visita: Euro 35,00 patente categorie A-B, Euro 45,00 patente categorie C e superiori)

• 1 FOTOGRAFIA formato tessera

• CERTIFICATO ANAMNESTICO rilasciato dal medico di fiducia

• IN CASO DI SOGGETTI AFFETTl DA DIABETE MELLITO portare relazione clinica del Centro Diabetologico

RINNOVO PATENTE DI GUIDA

(costo della visita: € 35,00 patente categorie A-B, € 45,00 patente categorie C e superiori)

Documenti da esibire:

• VERSAMENTO di € 9,00 sul C/C postale n. 9001, intestato a "Dipartimento dei trasporti terrestri - Diritti - Roma"

• PATENTE DI GUIDA

• CODICE FISCALE

CERTIFICATO USO DELLE ARMI

(costo del CERTIFICATO: Euro 45,00)

• CERTIFICATO DEL MEDICO DI BASE

• MARCA DA BOLLO DA E 16,00