stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Premiazione gruppi musicali Cantacammina e festeggiamenti frazionali
Mar 21 Giu 2011

Infine, sempre in questo fine settimana, hanno avuto svolgimento i tradizionali festeggiamenti al “Ponte Grana”, al confine con Cavour; il Sindaco, nel partecipare alla manifestazione, ha sottolineato la conclusione molto positiva dell’evento, che ha visto la partecipazione, in tre giorni di iniziative, di oltre un migliaio di persone.

I festeggiamenti di Ponte Grana hanno seguito di una settimana quelli in frazione San Martino, anch’essi seguiti da moltissimi partecipanti, sia bargesi sia, numerosi, provenienti da altri Comuni.

In entrambi i casi, è stato evidente l’impegno e i notevoli sforzi organizzativi profusi dagli organizzatori e dalle relative associazioni.

Molto positiva anche la serata di chiusura dei corsi dell’Unitre bargese, all’agriturismo Cascina Nuova alla quale hanno partecipato docenti, collaboratori e amici della scuola. Le iniziative dell’Unitre, ormai in corso da diversi anni, costituiscono un’offerta formativa, culturale e aggregativa di alto profilo, molto apprezzata, grazie soprattutto alla disponibilità dei docenti e loro collaboratori, che ne costituiscono la risorsa essenziale.


IL SINDACO

Luca COLOMBATTO

Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it