Presentazione del volume di Stefano Fenoglio

Il volume è costituito da oltre 500 fotografie, corredate da agili testi, che guidano il lettore alla scoperta delle specie animali che si possono incontrare sui sentieri delle Alpi Sud Occidentali del Piemonte. Esso rappresenta un invito a vivere e accrescere le emozioni che si provano di fronte  alle meraviglie della natura, ma al tempo stesso è anche uno strumento per approfondire la conoscenza dell'ambiente montano.

L'ingresso alla serata, promossa dalla sezione bargese del Club Alpino Italiano e dalla Biblioteca "Michele Ginotta", con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, è libero e gratuito.

Il Sindaco Luca Colombatto invita caldamente a prendervi parte numerosi.

LUCA COLOMBATTO

Copertina libro Stefano Fenoglio.jpg