Presidente associazione cinese e italo-cinese di Cuneo

Tanti gli ospiti italiani e cinesi, convenuti per festeggiare il Presidente neo-eletto, tra cui una folta rappresentanza di associazioni cinesi e italo-cinesi del Nord Italia. Tra gli invitati italiani anche il Sindaco di Bagnolo Piemonte Fabio Stefano Bruno Franco, il Maresciallo Pavia di Barge e la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Barge Patrizia Revello. Presente all’evento in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale bargese l’Assessore del Comune di Barge Valerio Airaudo, il quale ha portato il saluto dell’Amministrazione del Comune di Barge ed ha espresso vive congratulazioni al Sig. Deng Lonquiao, auspicando il perdurare di una fattiva collaborazione, per una sempre più stretta integrazione tra la comunità cinese e quella italiana.

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Cinese e Italo-Cinese di Cuneo per aver scelto di svolgere a Barge questo importante evento e rinnova le proprie felicitazioni al Sig. Deng Lonquiao, al quale augura un buon lavoro in veste di Presidente dell’Associazione Cinese e Italo-Cinese di Cuneo.

COLOMBATTO Luca