Prima riunione con nuovo direttivo della Società Infernotto Acqua

A proposito del futuro della Società, il neo Presidente Agù ha spiegato: “Stiamo cercando di razionalizzare le spese amministrative e tecniche della Società Infernotto Acqua, definendo ruoli e competenze. Stiamo altresì analizzando il bilancio per capire gli investimenti che in futuro si potranno fare.

Il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento al Dott. Dario Depetris, per il suo prezioso operato in veste di Presidente e Amministratore Delegato della Società Infernotto Acqua S.r.l. condotto sino al 23 dicembre scorso. Ringrazia quindi i Consiglieri Carlo Chiabrando e Giovanni Tuninetti per la loro intensa attività.

Rivolge infine un caloroso “in bocca al lupo” e augura un buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Società Infernotto Acqua, e in particolare al nuovo Presidente Giorgio Agù che dovrà impegnarsi a fondo per mantenere in vita la Società, anche alla luce dei cambiamenti previsti nel sistema idrico per il 2017.

Luca  COLOMBATTO