Problemi con la TV?

Dal 1 gennaio 2013 si stanno progressivamente introducendo nuovi sistemi di comunicazione elettronica a banda larga – segnali  LTE detti anche 4G – che in particolari condizioni potrebbero interferire con il segnale televisivo del digitale terrestre ricevuto nelle abitazioni.

Qualora nella sua zona si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre sarà possibile ricevere informazioni sul servizio:

• mediante il sito web www.helpinterferenze.it, dove è anche possibile effettuare una segnalazione di interferenza.

• chiamando il numero verde 800 126 126.

In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio sarà inviato un antennista che effettuerà un intervento gratuito di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi.

Gestore del servizio Help Interferenze