Rassegna corale bargese

L’undicesima edizione di questa Rassegna, dedicata alla buona musica, si terrà presso la Chiesa Parrocchiale della Frazione Assarti di Barge il prossimo sabato 26 settembre, a partire dalle ore 21,00.

Saranno ospiti del gruppo corale bargese, diretto dal Maestro Sig. Gianluca Barra, il “Coro La Fonte” di Grugliasco, diretto dal Maestro Sig. Gianni Padovan e il “Coro La Baita”, di Piossasco, diretto dal Maestro Sig. Paolo Mola.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale, il Sindaco Luca Colombatto coglie l’occasione per attestare ancora una volta la sua profonda stima a tutti i membri dell’Associazione “Ij Cantor dla Meidia”, sempre brillantemente attivi sul territorio. Invita quindi a partecipare numerosi all’evento, aperto a tutti.

LUCA COLOMBATTO

corale.JPG