Riqualificata area verde

Col lodevole intento di abbellire quest’area pubblica e renderla maggiormente godibile a tutti i suoi concittadini, la Sig.ra Piera Manavella ha infatti deciso, di sua spontanea volontà, di assumersi l’onere di ripristinare e riportare a nuova vita tale zona, completamente a sua cura e spese.

La Sig.ra Piera ha lavorato alacremente al recupero di questa area verde coadiuvata dalla figlia Giulia.

A nome dell’intera Amministrazione e di tutta la Comunità, il Sindaco Luca Colombatto rivolge un sentito grazie alla Sig.ra Piera Manavella e a coloro che l’hanno supportata in questa bella impresa, un gesto spontaneo di amore per il proprio territorio, da additare come un esempio per tutti.

LUCA COLOMBATTO

area verde.jpg