Risorse e vincoli del Bilancio 2012

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare che la Società Delfino & Partners S.r.l. di Genova ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Barge, una giornata di formazione dal titolo “Risorse e vincoli del Bilancio 2012: la situazione dopo il decreto Monti, milleproroghe, legge di stabilità, manovre estive”.

Tale giornata di formazione si svolgerà

il prossimo sabato 11 febbraio 2012

dalle ore 9,00 alle ore 13,30

presso la Sala Geymonat

ubicata nella Biblioteca Comunale “Michele Ginotta”

sita a Barge in via Monviso n. 1.

L’iscrizione alla giornata di formazione potrà avvenire entro e non oltre il 9 febbraio p.v., tramite compilazione di apposito modulo da inviare via fax al n. 0131/52698, oppure via e-mail all’indirizzo marketing@studiodelfino.org.

La quota di partecipazione ammonta ad Euro 110,00 per persona.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Barge_11_febbraio_2012_Risorse_e_vincoli_Bilancio_2012.pdf