“SABBIA, SALE, SPINE” IN BIBLIOTECA PRESENTAZIONE DI UN REPORTAGE DI VIAGGIO NELL’ARGENTINA NORD-OCCIDENTALE
Mer 31 Gen 2018

"SABBIA, SALE, SPINE"
PRESENTAZIONE DI UN REPORTAGE DI VIAGGIO NELL’ARGENTINA NORD-OCCIDENTALE

Si terrà venerdì 09 febbraio 2018 alle ore 21,00, presso la Sala "Ludovico Geymonat" della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta", la presentazione di un reportage di viaggio nell’Argentina Nord-Occidentale, effettuato in mountain bike dai Sig.ri Grazia Franzoni e Marco Berta.
L’evento, ad ingresso libero e gratuito, ha lo scopo di illustrare e divulgare al pubblico informazioni su una zona poco conosciuta della regione sud americana al confine col Cile.
La serata, patrocinata dall'Amministrazione Comunale, è promossa dalla sezione bargese del Club Alpino Italiano e dalla Biblioteca "Michele Ginotta", in collaborazione con l’Associazione "Amici della Biblioteca".

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente gli organizzatori dell’evento e invita caldamente a prendervi parte numerosi.

LA SINDACA
Prof.ssa PIERA COMBA