SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI INTERESSATI A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) D.Lgs. 50 del 18/04/2016 AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PERIODO 31.12.2016 - 31.12.2019

In conformità alla determinazione del Responsabile di Servizio n. 461 del 27.10.2016, si rende noto il seguente avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata
ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA
FAC SIMILE MANIFESTAZIONE INTERESSE barge