Servizio Civile Nazionale volontario

Nel territorio del COMUNE DI BARGE verranno attivati   i seguenti progetti promossi  rispettivamente dal Comune di Barge e dalla Casa di Riposo Don Ernesto Uberti:

1. “PICCOLE BIBLIOTECHE  SI DIFFONDONO NELLA GRANDA”, che prevede l’impiego, per una durata di 12 mesi, di n. 1 volontario presso la Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge.

2. “LA MUSICA DEL CUORE”, che prevede l’impiego, per una durata di 12 mesi  di n. 2 volontari presso la Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti” di Barge.

Ai volontari che saranno impegnati nelle attività indicate nei progetti spetterà un trattamento economico pari ad Euro 433,80 mensili.

Possono partecipare alla selezione tutti i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di  presentazione della domanda abbiano  compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventottesimo anno di età. Per i requisiti di accesso si rimanda ai singoli progetti visionabili sui siti internet: www.comune.barge.cn.it; www.provincia.cuneo.itwww.serviziocivile.gov.it.

Le domande di ammissione (redatte su apposita modulistica da ritirare presso gli Uffici Comunali oppure presso l’Ufficio Segreteria della Casa di Riposo) dovranno pervenire entro le ore 14,00 del  30 giugno 2016:

• al Protocollo Generale del Comune di Barge per quanto riguarda il progetto “PICCOLE BIBLIOTECHE SI DIFFONDONO NELLA GRANDA”;

• al Protocollo  Generale della Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti” per quanto riguarda il progetto “LA MUSICA DEL CUORE”;

Le domande pervenute oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.

Si ricorda che  è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto  di Servizio Civile  Nazionale, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione.

Per informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Barge (Tel. 0175/347651), oppure la Segreteria della Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti” di Barge (tel. 0175/346125).

Barge, lì   9 giugno 2016

F.to   ARCH. LUCA COLOMBATTO

IL PRESIDENTE DELLA CASA DI RIPOSO

F.to DOTT. GIORGIO VOTTERO