Sport in Piazza 2013
Mar 17 Set 2013

Dalle ore 15,00 di sabato 21 settembre p.v. le associazioni sportive bargesi coinvolgeranno bimbi e ragazzi in un evento il cui obiettivo principale è la promozione dello sport come sano divertimento e momento educativo e di aggregazione.

A tutti i giovani partecipanti, che avranno modo di cimentarsi nelle varie discipline sportive proposte, verranno distribuiti simpatici omaggi, tra cui uno particolarmente goloso consistente in una selezione di prodotti dolciari Ferrero, generosamente offerti all’Azienda “Ferrero S.p.A.” di Alba e una maglietta, cortesemente sponsorizzata dalla Società ITT Motion Technologies.

Il Sindaco di Barge Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, invita caldamente i giovani a partecipare numerosi. Rivolge quindi un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si stanno prodigando alacremente per l’ottima riuscita della manifestazione.

COLOMBATTO Luca