Sport in Piazza a Barge domenica 2 settembre

Dalle ore 14,00 di domenica 2 settembre p.v. le associazioni sportive bargesi coinvolgeranno bimbi e ragazzi in un evento il cui obiettivo principale è la promozione dello sport come sano divertimento e momento educativo e di aggregazione.

A tutti i giovani partecipanti, che avranno modo di cimentarsi nelle varie discipline sportive proposte, verranno distribuiti simpatici omaggi, tra cui uno particolarmente goloso consistente in una selezione di prodotti dolciari Ferrero, generosamente offerti all’Azienda “Ferrero S.p.A.” di Alba.

Il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, invita caldamente i giovani a partecipare numerosi. Rivolge quindi un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si stanno prodigando alacremente per l’ottima riuscita della manifestazione ed esprime un grazie particolare a Giuseppe Lauria, il quale quest''anno non potrà purtroppo essere presente alla manifestazione in qualità di Assessore allo Sport della Provincia di Cuneo, essendo stato sollevato dall''incarico dalla Presidente della Provincia di Cuneo Gianna Gancia per motivi legati a logiche di partito. Nel corso del suo mandato in veste di Assessore allo Sport della Provincia di Cuneo Giuseppe Lauria ha sempre promosso fortemente questo genere di iniziative e il Sindaco Colombatto esprime gratitudine per tutto ciò che Lauria in qualità di Assessore ha fatto per il Comune di Barge.

COLOMBATTO Luca

L’ASSESSORE ALLO SPORT