Sport in Piazza a Barge il prossimo 3 settembre

Dalle ore 18,00 alle ore 23,00 del prossimo sabato 3 settembre le associazioni sportive bargesi coinvolgeranno bimbi e ragazzi in un evento il cui obiettivo principale è da sempre la promozione dello sport come divertimento sano e momento educativo e di aggregazione.

A tutti i giovani partecipanti, che avranno modo di cimentarsi nelle varie discipline sportive proposte, verrà tra l’altro distribuito un goloso omaggio consistente in una selezione di prodotti dolciari Ferrero, generosamente offerti all’Azienda “Ferrero S.p.A.” di Alba.

A quest’ultima l’Amministrazione Comunale desidera rivolgere un grazie particolare, e formulare altresì un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si stanno prodigando alacremente per l’ottima riuscita di questo importante appuntamento.

L’ASSESSORE ALLO SPORT

MAGNANO Paolo