TORNEO DEI BORGHI 2012
Lun 16 Lug 2012

Si è felicemente conclusa l’edizione 2012 del Torneo di Bocce organizzato a cura della Società Bocciofila Bargese A.S.D. nell’ambito del “Torneo dei Borghi”, l’ormai tradizionale ed atteso appuntamento di sport e divertimento che, mirando al coinvolgimento dell’intera popolazione, vede impegnati in varie discipline sportive i vari borghi che compongono la nostra città. Il Torneo di bocce, che ha animato tredici serate bargesi con partite combattute ed avvincenti, disputate dalle squadre di ben quattordici borghi, con la partecipazione di circa ottanta giocatori, si è concluso con la vittoria del Borgo Cavallotta.

Nella serata di sabato 14 luglio, nell’ambito della cena di chiusura dell’evento, cui ha preso parte anche l’Amministrazione Comunale nelle persone del Vice Sindaco Sig. Ivo Beccaria e dell’Assessore allo Sport Sig.na Manuela Picotto, hanno avuto luogo le premiazioni con consegna delle coppe. In tale occasione il direttivo della Società Bocciofila Bargese ha illustrato quali saranno i futuri societari ed ha invitato tutti a collaborare, in particolare sostenendo la Società tramite il tesseramento per il prossimo 2013. Gli Amministratori Comunali sono a loro volta intervenuti auspicando, tra l’altro, il proseguimento di una fattiva collaborazione tra le varie Associazioni e Società sportive, soprattutto in questi tempi particolarmente difficili, e porgendo infine un caloroso arrivederci al prossimo anno.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, in particolare la Società Bocciofila Bargese A.S.D., i Borghi che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione sportiva, garantendo una costante e nutrita presenza di pubblico e tutti gli sponsor che hanno generosamente contributo all’acquisto dei trofei.

COLOMBATTO Luca

L’ASSESSORE ALLO SPORT