Televisione Italiana

L’opera si offre come un viaggio affascinante a partire dal 3 gennaio 1954, data in cui la tv fece il suo esordio, con un solo canale, in bianco e nero, senza telecomando, sino alle fiction, ai reality show ed ai talk show dei giorni nostri. La giornalista ripercorre questo periodo attraverso un'antologia di programmi, di eventi e di personaggi, aggiungendovi curiosità e aneddoti, raccontando l'evoluzione del piccolo schermo e, al tempo stesso, della società italiana.

L'ingresso all'evento, promosso dall'Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca Comunale "Michele Ginotta", in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Barge e l'Unitre Barge, è libero e gratuito.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente quanti si sono prestati per l’organizzazione di  questa importante serata e invita caldamente a parteciparvi numerosi.

Luca COLOMBATTO

la tv che mi piace.jpg