Torneo delle Associazioni

Le condizioni climatiche proibitive, causa le forti nevicate, hanno creato qualche difficoltà sia agli organizzatori che alle squadre partecipanti.

Nonostante queste problematiche, le partite hanno avuto uno svolgimento regolare con la partecipazione di un folto pubblico intervenuto ad incitare i propri beniamini.

La formazione “Teatrando per caso” ha portato una nota di colore, indossando vistose parrucche e creando un simpatico fuori programma, allietando il pubblico con particolari sketch da arte teatrale.

La manifestazione è stata vinta dalla formazione “ADAS 2” che ha prevalso in finale su quella di “CAPPELLA NUOVA”.

Durante la premiazione, a cui ha fatto seguito un rinfresco offerto dalla “Bocciofila Bargese” e dalla “PIZZERIA – RISTORANTE AL CAMPO di Margaria”, i rappresentanti della Bocciofila hanno ringraziato tutti i partecipanti ed il Comune di Barge per la collaborazione ricevuta, sia per questo evento che per l’intero anno sportivo, per il buon esito della manifestazione.

L’Assessore allo Sport Paolo Magnano ha concluso la manifestazione con un discorso in cui ha evidenziato l’impegno dell’Amministrazione Comunale verso le singole associazioni mettendo in risalto l’importanza che le stesse hanno nella vita della città di Barge ed elogiando la Bocciofila Bargese per le attività che sta promuovendo.

A tutti un arrivederci per il prossimo anno per una nuova edizione del “TORNEO DELLE ASSOCIAZIONI”.

COLOMBATTO Luca