Torneo di bocce 2015

Lieto per il felice esito cui anche quest’anno è giunta questa bella iniziativa, il Sindaco Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, in particolare la Società Bocciofila Bargese A.S.D., i Borghi che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione sportiva, garantendo una costante e nutrita presenza di pubblico e tutti gli sponsor che hanno generosamente contributo all’acquisto dei trofei.

Alla Società Bocciofila Bargese, al Presidente Michele Carle e all’intero Direttivo, si esprime poi un grazie sincero per il grande lavoro svolto generosamente, con costanza e passione nel corso degli ultimi anni, che ha contribuito a rendere Barge un punto di riferimento per gli appassionati di sport del territorio, tenendo alta l’attenzione verso questa specialità sportiva.

Al Segretario dell’Associazione Sig. Borda Bossana l’Amministrazione indirizza poi l’augurio speciale per una rapida ripresa.

COLOMBATTO Luca