Torneo di bocce tra i Comune di Barge e Bagnolo Piemonte
Lun 6 Giu 2011

La manifestazione, seguita con entusiasmo da un folto pubblico, si è conclusa in serata con la cerimonia di premiazione, avvenuta con un trofeo consegnato nelle mani dell’atleta più anziana distintasi in campo, presenti il Vice di Sindaco di Barge Ugo Margaria, il Vice Sindaco di Bagnolo Mara Maurino e l’Assessore allo Sport del Comune di Barge Paolo Magnano.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, quanti hanno collaborato in vario modo all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, nonché tutti i partecipanti. Si esprime in particolare sincera gratitudine per l’impegno profuso dal direttivo della Società Bocciofila Bargese, la quale sta esprimendo e concretizzando idee brillanti ed innovative, oltremodo efficaci per garantire buona visibilità alla Bocciofila cittadina e coinvolgere un pubblico sempre più esteso.

Si allegano fotografie dell’evento in oggetto.

L’ASSESSORE ALLO SPORT

F.to MAGNANO p.i. Paolo