Torneo di calcio a 5

Alla presenza di un folto e caloroso pubblico si sono sfidate le squadre della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Barge, dei Pionieri della Croce Rossa Italiana – Delegazione di Barge, della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Paesana, della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Carmagnola, della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Racconigi e della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Mondovì.

Il Torneo, che ha visto ben quarantacinque atleti impegnati, si è concluso con la finale giocata dalle squadre della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Barge e della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Paesana, che ha visto la vittoria dei bargesi per 2 reti a 1.

Questa la classifica:

1. al primo posto la squadra della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Barge,

2. al secondo posto la squadra della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Paesana,

3. al terzo posto la squadra della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Mondovì,

4. al quarto posto la squadra della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Racconigi,

5. al quinto posto la squadra dei Pionieri della Croce Rossa Italiana – Delegazione di Barge,

6. al sesto posto la squadra della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Carmagnola,

L’Amministrazione Comunale rivolge un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno operato alacremente all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, a quanti hanno contribuito a vario titolo alla sua ottima riuscita nonché a tutti coloro che vi hanno preso parte.

L’ASSESSORE ALLO SPORT

Manuela PICOTTO