Tradizionale festa del gemellaggio Barge - Freyre

Hanno presenziato, tra gli altri, anche il Vicario di Barge Don Mario Peirano e il Sindaco dell’Ente Luca Colombatto, intervenuto in rappresentanza dell’Amministrazione.

Esprimendo particolare stima a tutti gli organizzatori di questa bella iniziativa e a quanti a vario titolo si sono prodigati ed hanno lavorato per il suo buon esito, il Sindaco Colombatto ringrazia vivamente tutti coloro che hanno preso parte alla giornata. Rivolge quindi un grazie particolare ai cuochi ed alle cameriere che hanno operato al meglio per l’ottima riuscita del pranzo, nonché all’intero Direttivo del Comitato per il Gemellaggio Barge-Freyre, per il grande e disinteressato impegno profuso nell’organizzazione di un ritrovo che da sempre rappresenta una significativa occasione di festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza.

COLOMBATTO Luca