Trappa di Montebracco
Mar 5 Ago 2014

Nel corso dei festeggiamenti si è altresì inaugurato il ripristino dell’antico forno della Trappa, restaurato e rimesso in funzione grazie al materiale fornito gratuitamente dalla Ditta Gontero. I membri dell’Associazione “I Vej Mestè”, capitanati dal Sig. Franco Dossetto, hanno quindi curato una Rievocazione degli Antichi Mestieri, esponendo i loro attrezzi di lavoro, e hanno magistralmente preparato il pranzo per tutti gli intervenuti.

Erano presenti in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il Sindaco di Barge Luca Colombatto e il Consigliere Silvio Comba, intervenuti insieme al Comandante dei Vigili Urbani Giulio Sopporto, al Vicario di Barge Don Mario Peirano, all’Assessore del Comune di Envie Giuseppe Chiappero, a numerosi amici e a tutta la famiglia Gontero.

Il Sindaco Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con grande impegno, si sono prodigati anche quest’anno nell’organizzazione dell’evento.

LUCA COLOMBATTO