Trasporto pubblico linea mercatale

AVVISA

i soggetti interessati a fruire del servizio di trasporto linea mercatale possono presentare alla Segreteria del Comune di Barge entro le ore 12,00 del 30 luglio 2016 apposita dichiarazione contenente impegno alla sottoscrizione di abbonamento per i mesi di agosto e settembre con pagamento anticipato dell’importo di € 27,00 a persona.

Si sottolinea che il servizio di trasporto mercatale nella giornata del giovedì verrà riattivato, in via sperimentale per i mesi di agosto e settembre 2016, con gli orari e le percorrenze in essere fino al 31.12.2015, solo ove si raggiunga un numero minimo di 15 adesioni al servizio.

F.to   Luca COLOMBATTO