UN SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER IL 1 NOVEMBRE

A CURA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DI BARGE UN SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER IL 1 NOVEMBRE

Il giorno 1° novembre p.v., dalle ore 9,00 alle ore 17,00, la Croce Rossa Italiana- Delegazione di Barge metterà gratuitamente a disposizione della popolazione interessata, in particolare dei portatori di handicap o degli anziani con difficoltà deambulatorie, un pulmino che, ogni trenta minuti, partirà da un punto di ritrovo sito nei pressi dell’Ala Mercatale e condurrà sino al cimitero cittadino di Barge (e ritorno).

Chi avesse particolari esigenze (ad esempio residenti in località lontane dal centro, purché anziani o portatori di disabilità) puó contattare la sede locale della Croce Rossa Italiana al numero 0175/346262, per concordare un trasporto personalizzato, gratuito, con partenza dal proprio domicilio.

Oltremodo lieto per l’attuazione di questa importante e utile iniziativa, il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente la Croce Rossa Italiana- Delegazione di Barge per essersi fatta carico della stessa, e in particolare il referente Sig. Ivan Fantini e tutti i volontari che, sempre attenti alle esigenze dei concittadini, spendono con generosità il loro tempo al servizio della nostra Comunità.

LUCA COLOMBATTO