UNA CONSISTENTE DONAZIONE ARRICCHISCE LA BIBLIOTECA COMUNALE DI BARGE

Le raccolte librarie della biblioteca comunale “Michele Ginotta” di Barge sono state recentemente arricchite da una generosa e cospicua donazione di volumi fatta al Comune dalla Prof.ssa Daniela Sarasso, insegnante e artista con studio in Torre Pellice.

Si tratta di un importante fondo composto in prevalenza da monografie attinenti la Storia dell’Arte, per il quale il Sindaco Arch. Luca Colombatto desidera ringraziare sentitamente la Prof.ssa Sarasso, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale nonché dell’intera Comunità Bargese.

L’ASSESSORE

Valerio AIRAUDO