Una sera a teatro

Il primo di questi è "Minchia Signor Tenente", una commedia di Antonio Grasso, con la regia di Nicola Pistoia, giunto al quarto anno di repliche, che andrà in scena al teatro Erba di Torino venerdì 6 febbraio alle ore 21,00.

Lo spettacolo, ispirato al testo della canzone "Signor Tenente", presentata da Giorgio Faletti al Festival di Sanremo nel 1994 e classificatasi al secondo posto, riesce a far divertire ed al tempo stesso a far riflettere sui temi della mafia e della legalità. Lo scenario che fa da sfondo alle vicende è una piccola stazione dei Carabinieri in un paesino della Sicilia, la cui ordinaria quotidianità viene scossa da fatti imprevisti.

La partenza dell'autobus, per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, è prevista alle ore 19.30 davanti all’Ala Mercatale di Barge.

Luca COLOMBATTO