Una sera a teatro

L'abbonamento prevede l'ingresso a tre spettacoli che andranno in scena al Teatro Erba e al Teatro Gioiello di Torino, al prezzo scontato di Euro 42, e consente riduzioni sull'acquisto di singoli biglietti per altri spettacoli.

Nel corso della serata sarà possibile prendere visione delle date delle serate e sottoscrivere l'abbonamento, con prenotazione facoltativa dell'autobus.

L'iniziativa, finalizzata a promuovere l'abitudine di andare a teatro, come luogo che regala emozioni e riflessioni sull'animo umano e sulla società contemporanea, in modo piacevole e ludico, è organizzata dall'Associazione Culturale "Idee in viaggio", con il sostegno dell'Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia per l’attività svolta dall'Associazione "Idee in viaggio", che offre a tutti la possibilità di godere di un momento di piacevole e qualificante svago culturale. Anche a Barge, se si vuole, si può andare a teatro. Ciò dimostra come oggi si possa avere molto, semplicemente andando a ottimizzare le risorse presenti sul territorio. L’importante è avere nel proprio Comune persone di buona volontà, capaci di guardare nella direzione giusta e di vedere così le grandi opportunità che il nostro territorio, ricchissimo di cultura, sa offrirci.

LUCA COLOMBATTO