VENDITA LEGNAME SU AREA EX OFFICINA FERROVIARIA
Ven 27 Apr 2012

Chiunque sia interessato, dovrà far pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune, in busta chiusa recante la dicitura “Offerta per legname su area ex officina ferroviaria”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 maggio 2012, la propria offerta in carta libera, costituita da:

• Nome, cognome, indirizzo, numero di telefono o di telefax;

• Aumento percentuale sul prezzo a base di gara di € 75,00, scritto in cifre ed in lettere. In caso di discordanza tra la percentuale espressa in cifre e quella in lettere, sarà presa in considerazione la più alta.

Le buste saranno aperte presso un locale dell’ufficio tecnico comunale il giorno 8 maggio 2012 alle ore 14,30 in seduta pubblica.

L’aggiudicazione sarà possibile anche in presenza di una sola offerta valida.

Non sono ammesse offerte in ribasso. Non è ammessa la rinuncia all’offerta o la sua sostituzione e neppure il suo miglioramento.

Il pagamento dovrà avvenire prima della consegna del bene, in contanti oppure a mezzo assegno bancario circolare non trasferibile.

La partecipazione alla gara implica la totale accettazione delle norme del presente bando.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’ufficio tecnico comunale.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

GOVERNO DEL TERRITORIO