AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORE E-Distribuzione

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.
Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l'accesso al contatore.
Al personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere pagato nulla.
Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.
Inoltre, per identificare l'operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest'ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 800 085 577 e selezionando il tasto 7, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.
In tutti i casi di sostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 800 085 577 o previa registrazione all'area riservata sul sito internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore.
Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.
A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principali funzionalità e i vantaggi.
Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 800 085 577.
E-Distribuzione ringrazia per la gentile collaborazione.
Avviso di Sostituzione
Avviso di Mancata Sostituzione E-Distribuzione
Avviso di Mancata Sostituzione Impresa
Avviso di Servizio