stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Comunicazione Ente di Governo dell'Ambito Idrico n.4 del Cuneese in relazione all'uso razionale della risorsa idrica

Uso razionale della risorsa idrica per la prevenzione di situazioni di criticità nell'erogazione del servizio idropotabile.

Facendo seguito alla ns. nota del 5 luglio scorso, di pari oggetto, e constato il perdurare di una situazione di mancanza di precipitazioni con conseguenti significativi consumi idropotabili siamo, con la presente, a richiede ai Comuni in indirizzo di sensibilizzare la popolazione sulla necessità di NON utilizzare l'acqua potabile per esigenze diverse da quelle destinate al consumo umano, alimentare e per l'igiene personale.
Come già indicato nella precedente nota, grazie alla costante attività dei Gestori, la situazione risulta, ad oggi, sotto controllo e continuamente monitorata. Occorre peró evitare gli utilizzi impropri della risorsa idropotabile al fine di prevenire situazioni di carenza nell'erogazione del servizio.
Comunicazione Ente di Governo dell'Ambito Idrico n.4 del Cuneese
Avviso
Ufficio correlato: UT2 - Protezione civile
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.