EMERGENZA COVID-19 – MISURE URGENTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI. AMPLIAMENTO DEHORS PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE
Ven 8 Mag 2020

In vista della riapertura delle attività di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande l’Amministrazione Comunale, al fine di permettere di distanziare il più possibile gli avventori senza diminuire drasticamente i posti a sedere, è disponibile a concedere gratuitamente l’ampliamento degli spazi pubblici usualmente autorizzati come dehors. Si invitano pertanto gli esercenti a presentare apposita manifestazione di interesse via mail PEC all’indirizzo barge@pec.comune.barge.cn.it oppure mail all’indirizzo barge@comune.barge.cn.it entro le ore 12,00 di giovedì 14 maggio 2020 con indicazione di massima dell’allestimento esterno che si intende realizzare per il periodo di emergenza sanitaria da Covid-19. In particolare nella manifestazione dovranno essere indicati gli spazi necessari per l’ampliamento e la tipologia di arredi che si intende posizionare. Si informa che, essendo l’allestimento temporaneo, gli arredi utilizzati potranno essere in deroga al vigente regolamento sui dehors e non uniformi con gli esistenti.
Per ulteriori informazioni contattare il Comune di Barge al n. 0175347601
LA SINDACA