GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO LE NOSTRE PERDUTE FORESTE
Mar 14 Mag 2024

Ha riscosso un grande successo di pubblico la serata di presentazione del libro "Le nostre perdute foreste" di Chiara Mezzalama, svoltasi venerdì 10 maggio u.s. presso l’ex officina ferroviaria.
L’evento è stato realizzato dal Comune di Barge in collaborazione col Lions Club di Barge Bagnolo Piemonte e Cavour. La presentazione del libro, a cura dell’autrice, intervenuta insieme a Paolo Cavallo ed Enrico Pegone, è stata particolarmente originale, grazie al supporto di varie forme d’arte: allestimento di opere di Walter Stiari e Vesna Bursich, interventi musicali di Greta Leone ed Edoardo Lamera e letture dell’opera a cura di Isabella Signorile.
Il Sindaco Ivo Beccaria e la Consigliera con delega alla Cultura Monica Veglia esprimono soddisfazione per il buon esito dell’evento e ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.

LA CONSIGLIERA Monica Veglia

Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623